Senti che le tue competenze come operatore olistico sono inadeguate o incomplete? “Percorso Argento Vivo”, la tua svolta.

Completa la tua formazione da Operatore Olistico e del Benessere

con quegli strumenti che solo lo 0,01% degli Operatori possiede

Se credi sia importate per te riconoscere il vero problema del tuo paziente ed indirizzarlo verso una completa comprensione del suo problema e della sua soluzione, il percorso “Argento Vivo” è la formazione di cui hai bisogno.

Astrologia e Benessere
Paolo Cainelli – Fondatore del Percorso “Argento Vivo”

Ciao,

sono Paolo Cainelli, studio discipline astrologiche ed esoteriche da quasi 30 anni ed aiuto studiosi ed operatori olistici e del benessere ad imparare con semplicità le basi dell’Astrologia esoterica dal 2012. Da allora ho preparto molti Operatori vedendoli cambiare approccio alla vita ed al Paziente; guardare il mondo sotto un’altra luce. Ho visto i loro occhi pieni di soddisfazione nel riuscire a scoprire il problema del Paziente prima che questo ne parli apertamente e nel riuscire ad individuare il miglior canale per applicare le loro tecniche sul cliente. Questo grazie al “Percorso Argento Vivo”

Immagina di avere anche tu gli strumenti per avere “la scheda tecnica” del tuo Paziente. Conoscere i suoi pregi, i suoi difetti, i suoi talenti ed i suoi punti deboli. E questo senza ascoltare le dichiarazioni che farà il tuo cliente, che molto spesso possono essere false o incomplete.

E senza ricorrere a sistemi di analisi soggettive come possono essere le tecniche energetiche o predittive, che risentono fortemente dello stato d’animo tanto del tuo cliente che dell’Operatore.

E’ noto a tutti che:

  • Il cliente può denunciare un problema, ma molto spesso non è quello vero; la vergogna impedisce al tuo paziente di dirti tutto e quindi ci gira attorno senza arrivare al dunque. Altrettanto spesso capita che nemmeno lui conosce il vero problema che sta alla radice.
  • I sistemi di analisi che adottiamo per studiare il nostro cliente possono risentire fortemente delle condizioni psichiche, energetiche o emotive del momento: in una giornata di forte gioia, o nervoso accumulato, o paura e preoccupazioni è evidente come i risultati saranno sfalsati.
  • Applichiamo le nostre tecniche, anche molto valide, su due Pazienti diversi ed otteniamo risultati diversi. Qualcuno ottiene dei vantaggi ed altri no. Questo dipende molto spesso dall’ “Elemento” della persona. Una persona con forte tendenza all’elemento Fuoco, ad esempio, risponderà alla nostra terapia in maniera opposta rispetto a chi è segnato dall’elemento Acqua.

Tutti questi fattori fanno perdere fiducia al nostro Paziente che, alla lunga, sceglierà un altro Operatore.

Il Metodo “Percorso Argento Vivo”, studiato personalmente da me e diverso per ogni Operatore Olistico e del Benessere offre degli strumenti unici:

  • Capire quale sia l’Elemento fondamentale del tuo Paziente
  • Capire quale sia il pianeta o, come diremo in tempi moderni, la condizione elettromagnetica con la quale il tuo Paziente entra maggiormente in risonanza
  • Capire quali siano le caratteristiche caratteriali fondamentali del tuo cliente (studio del segno zodiacale e dell’Ascendente)
  • Capire quali siano gli organi o le ghiandole che presentano dei punti deboli dalla nascita
  • Capire come rendere molto più efficace la tua tecnica o terapia, a seconda delle qualità del tuo Paziente

PERCORSO ARGENTO VIVO

Cos’è?

E’ un percorso suddiviso in sessioni, in presenza oppure online, personalizzato per ogni operatore. All’interno del percorso il numero di sessioni è illimitata e dura fino a che non sarò sicuro che avrai appreso il metodo.

Perché è unico al mondo?

I percorsi di crescita per gli Operatori Olistici sono sempre dei pacchetti già preconfigurati. Il Metodo Argento Vivo invece parte dall’esigenza di colmare alcune lacune tipiche degli Operatori. Sono forniti degli strumenti di Astrologia Esoterica, come il Calcolo del Maestro della Natività, dell’Elemento, l’associazione Segno zodiacale – organo fisico e Pianeta – ghiandola endocrina, come nessun altro corso è in grado di fare.

Ecco cosa fa per te il metodo “Argento Vivo”

  • Sarai in grado di distinguere l’Elemento della tuo paziente. Questo ti darà modo di attuare una comunicazione efficacie, non basata su tecniche di marketing o di PNL, ma vibrando alla stessa frequenza del tuo paziente.
  • Sarai in grado di individuare tutte le caratteristiche del tuo cliente, solamente dai suoi dati natali (data, ora e luogo di nascita. Questi dati sono fondamentali)
  • Sarai in grado di trovare la soluzione più adatta al tuo paziente tra le tecniche che padroneggi tu.
  • Avrai un sistema di analisi del tuo paziente oggettivo e completo, che non dipende dalle condizioni ambientali, dall’umore della giornata tua o del tuo paziente, ne da stress, pensieri o emozioni

Il percorso è studiato di volta in volta e strutturato sulla base delle esigenze del singolo operatore. Per questo motivo, il primo contatto mi servirà esclusivamente per capire se il “Percorso Argento Vivo” può fare anche per te. Avrò bisogno di farti diverse domande, a cui ti prego di rispondere con la massima sincerità.

Nel momento in cui mi sarà chiaro che posso aiutarti con il mio percorso, e solo in quel momento, fisseremo un appuntamento dal vivo, o una videochiamata, in cui ti spiegherò quale sia il percorso più adatto a te.

Lasciami il tuo contatto telefonico ora per essere richiamato direttamente da me!

Non aspettare oltre. Completa la tua formazione con quegli stessi strumenti che hanno permesso a molti altri Operatori Olistici e del Benessere di svoltare la loro professione!

[instagram-feed]